La nostra ricetta tradizionale della galantina viene realizzata con un esperienza trentennale, grazie alla passione nel settore della macelleria.

Segundos platos de carne

La gastronomia maceratese è ricchissima di sapori e tradizioni della sapienza contadina, arrivati ai nostri giorni grazie alle sagge donne e figure di spicco del mondo agricolo in grado di governare la casa, la famiglia e soddisfare i palati più esigenti anche con mezzi modesti.

Grazie alla Nostra passione potrete ritrovare quei sapori antichi: un “gourmet rurale” che ritorna nella vita di tutti i giorni.

Le galantine vengono prodotte utilizzando carni selezionate di prima scelta 100% Made in Italy; appetitose e decorative, dalla lunga e non facile preparazione.
La nostra ricetta tradizionale della galantina viene realizzata con un esperienza trentennale, grazie alla passione e all’ esperienza nel settore della macelleria. Un impegno costante nel lavoro, considerandolo prima di tutto un’arte creativa che vede nel progresso un modo per ottimizzare l’artigianalità anziché sostituirla. 


Le carni della tradizione marchigiana sono un vero spettacolo per i sensi, una sinfonia di sapori autentici e genuini che rispecchiano l’anima di questa terra. Gli allevamenti locali, caratterizzati da pratiche tradizionali e rispettose dell’ambiente, hanno saputo valorizzare il gusto e la qualità dei prodotti locali, celebrando da secoli di generazioni, un vero e proprio tesoro culinario che è alla base per la produzione di carni di alta qualità.

Questa regione dell’Italia centrale offre una vasta gamma di carni pregiate, provenienti da allevamenti tradizionali e curati con passione e dedizione. Il benessere degli animali, allevato in modo tradizionale tra i pascoli verdi e le brughiere della regione, si riflette nel gusto unico di questa carne, pregiata e saporita e, ogni morso vi condurrà in un viaggio sensoriale senza paragoni.

Table view Grid view
Filtrar por categorías
Embalaje
Filters Sort results
Reset Apply
Juego de pavo y cerdo, verduras, aceitunas, queso parmesano y huevos, al vapor.
Pollo relleno con una mezcla de carnes, verduras, pistachos, queso parmesano y huevo duro, al vapor.
Un segundo plato con múltiples combinaciones, se puede acompañar con verduras hervidas o ensaladilla rusa o utilizar como aperitivo con verduras en aceite o aceitunas "Gastronomia delle Marche" al lado.
Delicioso segundo plato, para recalentar en el horno, excelente para disfrutar con un buen pan casero.
Trozos de ternera con salsa de carne excelentes para disfrutar calientes con un buen pan casero.
Se puede utilizar como plato principal o como plato principal, también es muy adecuado para rellenar bocadillos.
Se puede utilizar como plato principal o como plato principal, también es muy adecuado para rellenar bocadillos.
Carne magra de pavo hervida, verduras en escabeche y anchoas mezcladas con sabrosa gelatina.
Un plato principal sencillo pero sabroso, que realza sus sabores cuando se recalienta en el horno tradicional
125