Genuinità e tradizione si incontrano, interamente lavorata a mano, bella nel presentarsi, unica nei sapori e negli aromi. Successo garantito. 


Porchetta

La porchetta regina della gastronomia marchigiana, prodotto di punta, capolavoro di tecnica gastronomica, unico nei sapori e negli aromi, grazie all’ inconfondibile anima di finocchio selvatico e alla bontà delle carni di suino; proposta anche a base di tacchino.

L’equilibrio dei sapori e il rispetto delle tradizioni, un “gourmet rurale” che si contraddistingue nella semplicità della preparazione, e nei processi di lavorazione innovativi. Genuinità e tradizione si incontrano, interamente lavorata a mano, bella nel presentarsi, unica nei sapori e negli aromi. Successo garantito. 


La lavorazione della porchetta è un’operazione elaborata e piena di tradizione. Solo le migliori parti di suino nazionale vengono scelte per realizzare la “divina” porchetta. Le carni vengono insaporite da una miscela, appositamente elaborata per questo prodotto, di sale, pepe, erbe aromatiche e l’ inconfondibile “finocchietto selvatico”. Le carni vengono arrotolate su se stesse con legatura circolare verticale rigorosamente a mano. La cottura avviene in forno per una notte intera. 



Table view Grid view
Filters Sort results
Reset Apply
Disossato, condito con sale, pepe, finocchio selvatico, spezie, aromi e cotto al forno
Disossato, condito con sale, pepe, spezie e aromi