Benvenuti nelle meravigliose Marche, una regione che offre una festa per il palato che spazia dal mare ai monti, in un viaggio culinario, proprio lungo la splendida costa...

Pesce

Gusto e sapori genuini, irresistibili profumi di una volta, quelli della tradizione dell’arte culinaria più antica, con Antica Gastronomia è passione, è amore, è vita, è un ritorno alle origini dove la semplicità della preparazione e i processi lavorativi rispettano procedimenti che vengono tramandati da generazioni.



Benvenuti nelle meravigliose Marche, una regione che offre una festa per il palato che spazia dal mare ai monti, in un viaggio culinario, proprio lungo la splendida costa marchigiana, dove il mare regala prelibatezze indimenticabili e dove si esplorano i piatti tipici di questa terra ricca di sapori e tradizioni. Ma la vera sorpresa sta nell’ascoltare le storie dei nonni mentre gustiamo queste specialità, perché ogni piatto ha una storia da raccontare e un segreto da svelare, conquistandoci con la sua varietà e autenticità.

Nelle occasioni più semplici, o in quelle più speciali, il pesce è sempre il protagonista indiscusso di ogni piatto. 
Elaborando nuovi abbinamenti e punti di incontro tra il vecchio e il nuovo, tra la tradizione più autentica e l’innovazione, sono nati alcuni preparati di pesce gourmet dai sapori nuovi e dai gusti semplici ma sofisticati, un incontro amoroso tra mare e terra, per piatti di pesce in versione gourmet. 



Table view Grid view
Filters Sort results
Reset Apply
Gustoso piatto con contorno. Per assaporare appieno i suoi sapori si consiglia caldo.
Ideale in abbinamento ad aperitivi o come contorno a secondi piatti, bolliti, arrosto o degustato anche solo.
Delicato di sapore, condito con poche verdure è un piatto assolutamente completo.
Piatto di pesce con contorno di carciofi e olive “Piantone Mogliano” tipiche del nostro territorio
Stuzzicante piatto da gustare riscaldato in padella o al forno
Gustoso secondo piatto accompagnato con delle ottime verdure “Gastronomia delle Marche”.
E' stuzzicante in abbinamento a aperitivi o come contorno a secondi piatti, bolliti, arrosto o degustato anche solo.
Secondo piatto di pesce dal sapore intenso, ottimo anche come condimento per primi piatti, come spaghetti o tagliatelle o per la preparazione di lasagne.
Ottimo secondo piatto oppure anche come aperitivo. Si può gustare freddo o caldo.