Un piatto ricco e saporito che diventa invitante per ogni occasione, l’insalata russa, dal sapore deciso e unico impreziosita dall’ingrediente più conosciuto e amato: la maionese ...

Insalate Russe

L’insalata russa, oltre ad essere il piatto della nonna per le feste, è un’esplosione di fantasia culinaria gourmet, con le sue fantasiose decorazioni, il contorno perfetto per accompagnare sfiziosi secondi di carne, o un antipasto fresco ed invitante se abbinato ad un buon calice di vino.

Un gusto ricco ma delicato che si sposa benissimo anche con il tonno.

Un piatto ricco e saporito che diventa invitante per ogni occasione, l’insalata russa, dal sapore deciso e unico impreziosita dall’ingrediente più conosciuto e amato: la maionese, l’immancabile salsa che un tempo veniva realizzata a casa e che serviva a legare insieme tutte le verdure dell’orto tagliate finemente e fatte bollire. Il piatto viene poi decorato con uova sode, capperi ed olive, tutti messi a regola d’arte per creare disegni e decorazioni magari sì, un po’ retrò, ma decisamente inimitabili.

La tradizione artigianale, evoca fragranti sapori d’altri tempi, rispettando e rivisitando vecchie ricette della cucina rurale marchigiana, fino a diventare gourmet e crea delizie capaci di conquistare qualsiasi palato. L’alta qualità e la dedizione di Antica Gastronomia nella realizzazione di questi prodotti, che vengono preparati nei laboratori dell’azienda nel cuore delle campagne marchigiane, con materie di origine controllata e certificata.

Table view Grid view
Filters Sort results
Reset Apply
Fredda, a base di delicata salsa maionese con aggiunta di piselli, carote e patate
Fredda, a base di delicata salsa maionese con aggiunta di piselli, carote, patate e crema di tonno
Fredda, a base di delicata salsa maionese on aggiunta di piselli, carote, patate e crema di tonno
Fredda, a base di delicata salsa maionese con aggiunta di piselli, carote e patate