I campi delle Marche, baciati dal sole e cullati da una brezza fresca, donano vita a verdure croccanti e mature, pronte per essere trasformate in autentiche prelibatezze culinarie.

Contorni di verdure

Le verdure delle Marche, coltivate con passione e rispetto per la terra, sono il cuore di una cucina che sa come deliziare i palati più esigenti e nutrendo il nostro corpo in modo sano e gustoso.



Esplorare le prelibatezze culinarie delle Marche, è un viaggio emozionante attraverso una regione ricca di sapori autentici e genuini. Immagina una tavola imbandita con una miriade di colori e profumi. I campi delle Marche, baciati dal sole e cullati da una brezza fresca, donano vita a verdure croccanti e mature, pronte per essere trasformate in autentiche prelibatezze culinarie.

Le prelibatezze culinarie, dal sapore straordinario e dall’importante fonte nutritiva essenziale per il nostro benessere, ci offrono un’esperienza gastronomica indimenticabile. Questi ingredienti freschi e naturali sono l’anima della cucina regionale, che con il suo legame profondo con la terra e l’amore per la tradizione, ci ricorda che il cibo può essere una fonte di gioia e di condivisione, nonché un modo per celebrare la ricchezza e la diversità della natura.

Table view Grid view
Filtra per :
Filters Sort results
Reset Apply
Prodotto da gustare come contorno freddo o caldo.
Bieta lessata con patate è un classico della cucina italiana da gustare come contorno freddo o caldo.
I “Broccoletti bolliti” sono un contorno versatile in quanto si può condire o utilizzare a proprio piacimento
Un contorno molto appetitoso da solo o in abbinamento a delle carni arrostite. Il prodotto si può consumare sia freddo che riscaldato
I “Broccoli saltati” sono un ottimo contorno per carni, pesci e la farcitura di panini.
Carciofi interi aromatizzati e conditi con aglio e olio
Carciofi interi con patate novelle profumati con piante aromatiche, aglio ed olio
Carciofi con gambo conditi con piante aromatiche e olio
Lessati, aromatizzati e conditi con olio e succo di limone
125